Accesso all'informazione
Rimani aggiornato su ciò che accade.
Novità
A Castellabate area sosta gratuita
Area sosta gratuita in Piazza Izzo e Piazza Matarazzo con disco orario dal lunedì al giovedì
Area Marina Protetta
Zona incontaminata situata nelle zone di tutela del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
Castellabate, ANMI dona al sindaco campana della pontificia fonderia di campane Marinelli di Agnone
Campana realizzata da Armando Marinelli per celebrare i 900 anni di Castellabate
Bando di asta pubblica per alienazione immobile di proprietà comunale inserito nel piano triennale delle alienazioni 2023-2025.
In allegato il bando completo di asta pubblica per alienazione immobile di proprietà comunale inserito nel Piano Triennale delle alienazioni 2023-2025
Ennesimo successo per i carabinieri della stazione di Castellabate e della compagnia di Agropoli
Un grande successo dopo mesi di indagini congiunte
Avviso Pubblico-Contributi a fondo perduto a sostegno imprese
Contributi a fondo perduto a sostegno delle micro, medie e piccole imprese localizzate nei distretti del commercio
Le Vibrazioni in Concerto a Castellabate: Posticipato al 30 Settembre 2023
Le Vibrazioni in Concerto a Castellabate: Posticipato al 30 Settembre 2023
Iscrizioni al Servizio di Mensa Scolastica anno 2023/2024
Esclusivamente per la Scuola Dell'infanzia
Voucher Libri di Testo: Redatta la Graduatoria Beneficiari
Voucher Libri di Testo: Redatta la Graduatoria Beneficiari
Avviso Pubblico per Selezione Utenti Servizio di Micronido A.S. 2023/2024
Possibile presentare istanze entro le ore 13:00 del giorno 08/09/2023
Avviso Iscrizioni Trasporto Scolastico 2023/2024
Avviso Iscrizioni Trasporto Scolastico 2023/2024
Concorso Pubblico per Assunzione N. 5 Posti Istruttore Amministrativo Contabile a Tempo Parziale e Indeterminato, Categoria C1
Concorso Pubblico per Assunzione N. 5 Posti Istruttore Amministrativo Contabile a Tempo Parziale e Indeterminato, Categoria C1
Servizi
Calcolo ravvedimento operoso
Procedura di versamento regolarizzate situazioni di mancato, parziale o ritardato pagamento dell'imposta dovuta
Bonus Disagio Fisico per Accesso Energia Elettrica
Bonus sociale per disagio fisico per la fornitura di energia elettrica
Richiesta agevolazione TARI
Domanda per la richiesta di agevolazione per il pagamento TARI
Assegno di maternità
Servizio per richiedere l'assegno di maternità comunale
Permesso per passo carrabile
Servizio per richiedere al Comune l'attivazione dell'autorizzazione al passo carrabile
Permesso di occupazione suolo pubblico
Servizio per richiedere al Comune il rilascio dell'autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico
Permesso per parcheggio invalidi
Servizio per richiedere al Comune l'autorizzazione a fruire dei parcheggi per gli invalidi tramite rilascio di contrassegno
Permesso per ZTL
Servizio per richiedere al Comune il rilascio del permesso di accesso alle zone a traffico limitato
Agevolazioni per acquisto libri di testo
Domanda per richiedere l'agevolazione per l'acquisto di libri di testo per le scuole secondarie
Segnalazione disservizio
Servizio con il quale il cittadino può segnalare al Comune un disservizio
Prenotazione appuntamento
Servizio di prenotazione di un appuntamento con un operatore di un ufficio aperto al pubblico
Richiesta assistenza
Servizi attraverso il quale il cittadino può richiedere assistenza al Comune
Documenti e dati
Modello contrassegno di circolazione per invalidi
Modello richiesta di contrassegno di circolazione e sosta per invalidi
Richiesta rete pubblica illuminazione
Modello richiesta autorizzazione installazione e allaccio temporaneo rete pubblica illuminazione
Strutture Ricettive e Infrastrutture turistiche
Strutture Ricettive e Infrastrutture turistiche - Circolare esplicativa attuativa delle deliberazioni della G.R.
Disciplina di accesso civico ai documenti
Disciplina del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso civico ai documenti e dati del Comune
Luoghi
FAQ
Rivolgersi all'ufficio elettorale comunale per la richiesta del duplicato.
l Codice Univoco Ufficio è l'informazione obbligatoria della fattura elettronica che consente al Sistema di Interscambio (SdI) di recapitare correttamente la fattura elettronica.
Si riportano, di seguito, i Codici Univoci degli Uffici a cui indirizzare, a far data dal 31/03/2015, le fatture elettroniche del Comune di Castellabate per le diverse tipologie di contratto:
- AREA I - VICESEGRETARIO AFFARI GENERALI : OGP4XV
- AREA II - SERVIZI AL CITTADINO - ATTIVITA' PRODUTTIVE : T7YTP9
- AREA III - ECONOMICO FINANZIARIA - LEGALE : G8QSKI
- AREA IV- TRIBUTI : 12IWFO
- AREA V - SUE - DEMANIO - URBANISTICA: SIJ1J6
- AREA VI - LAVORI PUBBLICI : X0VL41
- AREA VII - AMBIENTE PATRIMONIO E MANUTENTIVO : B8LM4P
- AREA VIII - POLIZIA LOCALE : 56PBST
- Ufficio Transizione Digitale : HDHIPP
Il cittadino ha la possibilità di richiedere il servizio di accesso agli atti autenticandosi tramite il bottone “Accedi al servizio” oppure prenotando un appuntamento presso l’ufficio competente. Per maggiori informazioni consultare la scheda del servizio “Accesso agli atti”.
Il cittadino ha la possibilità di accedere alla propria area riservata tramite le credenziali SPID o tramite la propria CIE.
Il cittadino può segnalare un disservizio tramite l’apposito form, inserendo il proprio nominativo, il luogo e la tipologia di disservizio.
Il cittadino ha la possibilità di selezionare il servizio per il quale richiede l’appuntamento, l’ufficio competente, le date e gli orari disponibili, l’argomento, il motivo della richiesta e lasciare il proprio nominativo e i propri contatti.
Quando il cittadino invia la pratica all’operatore comunale, la prenotazione è confermata in automatico. L’operatore comunale ha la possibilità di comunicare al cittadino l’annullamento della prenotazione e rinviare ad una nuova data.
Per richiedere assistenza per un servizio:
- Nel footer, cliccare sul link "Richiesta di assistenza" e compilare i campi richiesti.
- Dalla sezione "Contatta il comune", cliccare sul link "Richiedi assistenza" e compilare i campi richiesti.
- Cliccare su "Servizi", aprire la scheda servizio "Richiesta assistenza", cliccare sul bottone "Accedi al servizio online" e compilare i campi richiesti.
Nella Homepage si possono visualizzare tutti gli appuntamenti di un evento tramite il calendario eventi. In alternativa, è possibile consultare la scheda dell’evento nella sezione “Vivere il Comune/Eventi”.