Le Vibrazioni in Concerto a Castellabate: Posticipato al 30 Settembre 2023

Dettagli della notizia

Le Vibrazioni in Concerto a Castellabate: Posticipato al 30 Settembre 2023

Data:

22-09-2023

Le Vibrazioni in Concerto a Castellabate: Posticipato al 30 Settembre 2023

Descrizione

Il concerto de Le Vibrazioni è stato posticipato a sabato 30 settembre per  le avverse previsioni meteo della data inizialmente programmata.

Altro importante appuntamento del ricco calendario Castellabate ‘900 che, iniziato a febbraio, continuerà a regalare intrattenimento ed emozioni anche nei mesi di settembre ed ottobre. Organizzato e fortemente voluto dall’amministrazione comunale per rendere indimenticabile questo 2023 così importante per Castellabate in occasione del suo nove centenario.  Tanti gli album e i brani composti da questo gruppo che, di successo in successo, è riuscito ad affermarsi  anche nel panorama musicale internazionale. Castellabate avrà il piacere di ospitare nella sua frazione marinara una band di successo che,  per la sua musica unica ed inconfondibile, riesce ad abbracciare generazioni e gusti così diversi.

Un appuntamento imperdibile con la musica che accenderà la piazza e farà scatenare tutti i presenti rendendo questo 2023 ancor più unico ed indimenticabile.

“Il calendario Castellabate 900 è riuscito a regalarci forti emozioni e continuerà a farlo con i prossimi eventi che si svolgeranno a settembre ed ottobre. Avremo il piacere di ospitare una band di successo che grazie alla sua musica coinvolgente e travolgente renderà indimenticabile sabato 30 settembre. Vi aspettiamo per divertirci insieme a questo concerto e al prossimo del 7 ottobre con Enzo Avitabile per poi augurare buon compleanno alla nostra Castellabate il 10 ottobre con Maurizio Casagrande” dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

A cura di: Ufficio Segretario comunale

Ultimo aggiornamento: 10-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri