Data:

19-10-2023

Descrizione

Al via le iscrizioni per il Festival della terza età, progetto di promozione del benessere bio - psico sociale, approvato con Delibera di Giunta n. 192/2023  in collaborazione con l'Associazione Collegamenti ODV, rivolto agli over 65 residenti nel Comune di Castellabate ed iscritti al punto di socializzazione anziani.

Gli anziani saranno i protagonisti di queste attività  di danze popolari e laboratori musicali che si svolgeranno da Ottobre a Dicembre 2023.

L'incontro di presentazione del progetto  si svolgerà sabato 21 ottobre presso la Sala Consiliare C. Grande alle ore 18:30.

Per aderire è necessario compilare il modulo d'iscrizione in allegato ( reperibile anche presso Presidente del punto socializzazione anziani e/o all'Ufficio servizi sociali).

A cura di: Ufficio Segretario comunale

Ultimo aggiornamento: 10-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!