Cerimonia Consegna Attestati Corso Avvio e Gestione di Strutture Extra Alberghiere

Dettagli della notizia

Data:

17-04-2023

Descrizione

Domani 18 aprile 2023 alle ore 16:00 presso la Sala Consiliare C. Grande si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati a tutti coloro che hanno frequentato il corso di avvio e gestione di strutture extra alberghiere.

Presenti in questa importante occasione il Sindaco Marco Rizzo, l'avvocato Luigi Raia dell'ARETUR Agenzia Regionale del turismo, il Console Regionale Touring Club ingegnere Giovanni Pandolfo, il Console Provinciale dottore  Secondo Squizzato, il Professore Raffaele Palumbo Rettore regionale Università popolare Georg Hegel, il Presidente provinciale Confcooperativa Salvatore Scafuri e in collegamento l'Assessore al turismo Prof. Felice Casucci.

A cura di: Ufficio Segretario comunale

Ultimo aggiornamento: 10-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!