Castellabate, lega navale di Castellabate dona Opera Esercito dei San Gennaro del Maestro Flaminio

Dettagli della notizia

Castellabate, lega navale di Castellabate Dona Opera Esercito dei San Gennaro del Maestro Flaminio

Data:

28-12-2023

Descrizione

Sta volgendo al termine questo anno così ricco e importante per Castellabate. In questo clima di festa che prepara tutti ad accogliere questo nuovo anno la Lega Navale di Castellabate ha voluto omaggiare la comunità con un dono prezioso. Questa mattina presso il Palazzo Municipale il Presidente Marco Mansueto ha donato al Sindaco Marco Rizzo l’opera del Maestro Alessandro Flaminio intitolata l’Esercito dei San Gennaro autografata dallo stesso artista. Un’opera d’arte dall’alto valore spirituale e simbolico che ritrae in uno stile  moderno un esercito dei San Gennaro a difesa e tutela del bene e della pace. Quest’opera donata per  augurare all’intera comunità di Castellabate un nuovo anno ricco di serenità e pace.

“Sono grato e onorato di ricevere quest’opera d’arte. Ringrazio pertanto l’artista Flaminio che ha saputo rappresentare in modo così unico e innovativo un’immagine così sacra e cara a tutti. Un ringraziamento particolare a Marco Mansueto, Presidente della Lega Navale di Castellabate, per il graditissimo dono e per la collaborazione costante e quotidiana” dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

A cura di: Ufficio Segretario comunale

Ultimo aggiornamento: 10-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!