Proposte di Candidature Stella al Merito del Lavoro

20-09-2023

Proposte di Candidature Stella al Merito del Lavoro

Descrizione

Una prestigiosa onorificenza conferita dal Presidente della Repubblica ai lavoratori/lavoratrici dipendenti da imprese pubbliche e private, anche se soci di imprese cooperative, da aziende o stabilimenti dello Stato, delle Regioni, delle Province , dei Comuni e degli Enti pubblici, nonchè ai lavoratori/lavoratrici dipendenti da organizzazioni sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro e delle associazioni legalmente riconosciute a livello nazionale che si siano particolarmente distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e di buona condotta morale; che abbiano con invenzioni o innovazioni nel campo tecnico o produttivo migliorato l'efficienza degli strumenti, delle macchine e dei metodi di lavorazione; che abbiano contribuito in modo originale al perfezionamento delle misure di sicurezza del lavoro; che si siano prodigati per istruire e preparare le nuove generazioni nell'attività professionale.

Le proposte di candidatura dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 16 ottobre 2023.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso in allegato.

A cura di: Ufficio Segretario comunale

Ultimo aggiornamento: 10-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!