Avviso Pubblico: norme del nuovo Codice Appalti

11-01-2024

Avviso Pubblico: norme del nuovo Codice Appalti

Descrizione

Per opportuna conoscenza e notizia, si informano gli operatori economici che dal 1° gennaio 2024 sono diventate efficaci le norme del nuovo Codice Appalti (d.lgs. n. 36/2023) sulla digitalizzazione dell’intero ciclo dell’appalto.

Pertanto, ciascun operatore economico, ove interessato, è tenuto all’iscrizione nell’elenco delle piattaforme certificate da ANAC.

Il comune di Castellabate, quale Stazione Appaltante, salvo ulteriori aggiornamenti, opererà, in via alternativa e a scelta del/i Responsabile/i, su una delle due seguenti piattaforme:

L’operatore economico che intende partecipare o essere destinatario di una procedura di affidamento, è tenuto a verificare di essere iscritto su tali piattaforme. In mancanza di tale iscrizione non potrà essere invitato alla procedura o destinatario di affidamento.

L’iscrizione alle piattaforme non costituisce avvio di procedura e non determina, in capo all’operatore economico, diritti di preferenza nelle scelte della Stazione Appaltante.

Ogni utile informazione è disponibile agli indirizzi di cui sopra. Gli uffici comunali non forniranno assistenza in merito alle procedure di registrazione alle richiamate piattaforme.

A cura di: Ufficio Affari Generali

Ultimo aggiornamento: 15-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!