Sei qui: Home il Comune informa A Castellabate la sedicesima “bandiera blu”, oggi la consegna a Roma

A Castellabate la sedicesima “bandiera blu”, oggi la consegna a Roma

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Urp    Martedì 13 Maggio 2014 10:17

Nuova conferma per il Comune di Castellabate, che oggi riceverà la sua sedicesima “bandiera blu” consecutiva dalla Fee Italia.

È dal 1999, infatti, che la municipalità cilentana si vede attribuito il prestigioso riconoscimento. Si tratta di un risultato tutt’altro che scontato che premia la qualità delle acque di balneazione e i servizi offerti, assieme a una gestione sostenibile del territorio.

Alla conferenza di presentazione delle Bandiere blu 2014 che si svolgerà a Roma, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, a rappresentare il Comune di Castellabate ci saranno il consigliere delegato al Turismo, Carlo Montone, e il responsabile dell’Ufficio di promozione turistica e culturale, Enrico Nicoletta.