Sei qui: Home il Comune informa Avviso: contributi per servizio trasporto sociale disabili

Avviso: contributi per servizio trasporto sociale disabili

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Urp    Martedì 21 Gennaio 2014 17:49

Si informa che il Piano di Zona S/8 con determina n. 3 dell’11.01.2014 ha attivato il servizio trasporto disabili con il quale si intende erogare un contributo a titolo di rimborso spese riservato ai cittadini con età superiore ai 16 anni residenti in uno dei comuni dell’Ambito Territoriale S/8 tra cui il Comune di Castellabate.

Il predetto servizio garantisce a soggetti con ridotta capacità motoria di raggiungere strutture riabilitative e centri diurni, mediante il rimborso delle spese sostenute.

Si precisa che la domanda di contributo deve essere consegnata all’Ufficio di Piano S/8 ,Piazza Vittorio Emanuele ,26 – 84078 Vallo della Lucania dal 1° febbraio 2014 al 17 febbraio 2014.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso pubblicato sull’albo pretorio di questo sito al quale è correlata la domanda di partecipazione