Sei qui: Home il Comune informa Contributi a sostegno delle spese di trasporto degli alunni economicamente disagiati

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Urp    Giovedì 16 Gennaio 2014 16:48

La Provincia di Salerno con delibera di giunta n. 278 del 16.12.2013 ha approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno delle spese di trasporto degli studenti, in situazione di grave svantaggio economico,che nell'anno scolastico 2013/2014 frequentano istituti superiori di secondo grado della provincia.

L'intero bando e le modalità per richiedere il contributo sono consultabili nell’albo pretorio del sito istituzionale del comune di Castellabate www.comune.castellabate.sa.it nonché sul sito della Provincia www.provincia.salerno.it nella sezione Informazioni istituzionali della home page.