Sei qui: Home il Comune informa Ripristinata la corsa del Cstp per l’università

Ripristinata la corsa del Cstp per l’università

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Urp    Giovedì 11 Ottobre 2012 09:35

Il commissario liquidatore del Cstp Mario Santocchio ha inviato al sindaco Costabile Spinelli una lettera in risposta a quella con la quale il primo cittadino, lo scorso 19 settembre, chiedeva il ripristino della corsa diretta delle 7.10 da Santa Maria all’Università di Fisciano.

Santocchio, nella sua missiva, ha rassicurato di avere preso atto della segnalazione del sindaco di Castellabate e ha fatto sapere che, a partire dal 20 settembre, la corsa è stata regolarmente ripristinata.

Il sindaco Spinelli: «Ringrazio l’avvocato Santocchio per la sollecitudine con la quale ha dato riscontro al problema che era stato posto alla sua attenzione e auspico che tutti gli enti da cui dipende il futuro del Cstp facciano la loro parte per salvaguardare quest’azienda che ha un ruolo fondamentale per il trasporto pubblico nel territorio cilentano e salernitano in generale».