Sei qui: Home il Comune informa Avviso per assunzione, mediante mobilità, di istruttore direttivo tecnico

Avviso per assunzione, mediante mobilità, di istruttore direttivo tecnico

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Urp    Lunedì 25 Giugno 2012 09:18

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 47 del 19 giugno 2012 sono pubblicati gli avvisi dei concorsi per l’assunzione mediante mobilità, presso il Comune di Castallabate, di una unità a tempo indeterminato e a tempo parziale al 50% di istruttore direttivo tecnico – categoria D pos. Econ. D2 del C.C.N.L. del personale del comparto delle regioni e delle autonomie locali e di una unità a tempo indeterminato e a tempo parziale al 50% di istruttore direttivo tecnico – categoria D, pos. Econ. D1, del C.C.N.L. del personale del comparto delle regioni e delle autonomie locali.

I bandi sono, inoltre, pubblicati integralmente sull’albo pretorio on line e nella sezione concorsi di questo sito.

Le domande devono pervenire entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione degli avvisi sulla Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al responsabile area VIII del Comune di Castellabate al numero 0974.966284 per il posto di istruttore direttivo tecnico – categoria D pos. Econ. D2 e al responsabile area VI del Comune di Castellabate al numero 0974.962308 per il posto di istruttore direttivo tecnico – categoria D pos. Econ. D1.