Sei qui: Home il Comune informa Bando di selezione per 24 borse di studio in Spagna

Bando di selezione per 24 borse di studio in Spagna

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Urp    Giovedì 08 Marzo 2012 10:07

L'Ente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in collaborazione con i Comuni dell'area e dell'Associazione Essenia UETP - Salerno, indice il bando di selezione per il progetto "G.E.A." - Graduated within Environmental Activity - Programma comunitario "Leonardo da Vinci", per l'assegnazione di 24 borse di studio per tirocini presso aziende ed enti in Spagna, della durata di sedici settimane, nei seguenti ambiti: tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio ambientale. I requisiti per la partecipazione sono specificati nel bando pubblicato sul sito del Parco, completo di tutta la modulistica necessaria: www.cilentoediano.it/bandi.