Sei qui: Home il Comune informa Contributi a sostegno delle spese di trasporto degli studenti in situazione di svantaggio economico

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Urp    Venerdì 19 Agosto 2011 10:56

La Provincia di Salerno ha emanato un Avviso Pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle spese di trasporto di studenti in situazione di svantaggio economico, frequentanti istituti superiori di secondo grado della Provincia di Salerno nell’anno 2011-2012. Il bando scade il 31 ottobre 2011.

E’ possibile consultare l’avviso e i relativi allegati sul sito istituzionale della Provincia all’indirizzo www.provincia.salerno.it (pubblicazione in data 18 agosto 2011).