Sei qui: Home Comunicati Stampa L’offerta turistica di Castellabate al “TTI Travel trade Italia” di Rimini

L’offerta turistica di Castellabate al “TTI Travel trade Italia” di Rimini

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 09 Ottobre 2014 10:24

Il Comune di Castellabate sarà presente al “TTI, Travel trade Italia” di Rimini. La fiera, che si tiene da oggi 9 ottobre a sabato 11 ottobre, è la più importante piazza di contrattazione tra l’offerta del Bel Paese e la domanda internazionale, rappresentate rispettivamente da oltre mille espositori pubblici e privati e più di mille buyer provenienti da 60 Paesi di tutto il mondo.

A promuovere l’offerta turistica di Castellabate sul mercato internazionale sarà lo stand “Benvenuti nel Cilento” curato dall’associazione Cilento Mania.

«L’Amministrazione comunale conferma il suo impegno nella promozione del territorio, partecipando come negli anni scorsi a questo importante appuntamento di settore – spiega il delegato al turismo Carlo Montone – A Rimini metteremo in vetrina le nostre eccellenze paesaggistiche, naturali e culturali, ma anche l’enogastronomia di qualità, la ricettività e la ristorazione. Non ci candidiamo solo a meta estiva, in quanto i nostri borghi meritano di essere scoperti e vissuti tutto l’anno. I film “Benvenuti al sud” a “Benvenuti al nord”, ritrasmessi da Canale 5 proprio negli ultimi giorni, costituiscono sempre un ottimo traino per il nostro territorio: a seguire le pellicole sono stati, infatti, rispettivamente 3,5 e 3,7 milioni di telespettatori. A fidelizzare gli ospiti che scelgono Castellabate per le vacanze sono, però, soprattutto l’accoglienza e la professionalità dei nostri operatori turistici».