Sei qui: Home Comunicati Stampa San Marco di Castellabate, si inaugura il sentiero Porto - Pozzillo

San Marco di Castellabate, si inaugura il sentiero Porto - Pozzillo

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 22 Luglio 2014 11:21

Taglio del nastro per i lavori di messa in sicurezza e realizzazione della pubblica illuminazione nel tratto di passeggiata compreso tra la spiaggia della Grotta e il porto di San Marco di Castellabate. La cerimonia di inaugurazione si terrà domani (mercoledì 23 luglio 2014) alle ore 20:30. Interverrà il sindaco Costabile Spinelli.

«Si tratta di un angolo molto suggestivo di San Marco di Castellabate – spiega il sindaco Costabile Spinelli – Per questo abbiamo ritenuto necessario un intervento di messa in sicurezza del sentiero “Porto-Pozzillo” provvedendo inoltre alla realizzazione della pubblica illuminazione. In questo modo abbiamo garantito un gradevole punto di ritrovo e di passaggio per turisti e residenti. L’opera si inserisce nell’ambito dei lavori di urbanizzazione primaria ed arredo urbano realizzati in Via Marinelli, per valorizzare al meglio questi spazi e dare al territorio un assetto sempre più funzionale, di pregio estetico e di attrazione turistica».

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Luglio 2014 07:32 )