Sei qui: Home Comunicati Stampa Castellabate, domani si discute del rapporto banca-impresa

Castellabate, domani si discute del rapporto banca-impresa

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 03 Giugno 2014 13:06

Il credito e l’imprenditoria, quando sono coordinati, costituiscono la marcia in più che può far ripartire il Paese e la provincia di Salerno.

A fare il punto su questi delicati profili sarà il convegno “Rapporto banca-impresa: opportunità e prospettive” che si terrà mercoledì 4 giugno 2014 alle ore 18 nel Castello dell’Abate a Castellabate capoluogo.

Interverranno il sindaco Costabile Spinelli, il vicepresidente della Camera di commercio di Salerno Antonio Ilardi, il presidente della Compagnia delle opere Campania Salvatore Del Monaco, il presidente del Consorzio Fidi Ga.Fi sud Rosario Caputo, il presidente della Bcc dei Comuni cilentani Lucio Alfieri, il presidente della Fondazione Carisal Alfonso Cantarella.