Sei qui: Home Comunicati Stampa Santa Maria, a Carnevale un carro allegorico, musica e animazione per i bambini

Santa Maria, a Carnevale un carro allegorico, musica e animazione per i bambini

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 28 Febbraio 2014 13:36

Con delibera di Giunta Comunale n.26 del 28/02/2014 è stato approvato il programma del Carnevale 2014 caratterizzato da una sfilata a tema allegorico da Piazzale Punta dell’Inferno a Piazza Lucia in Santa Maria di Castellabate, ove sono previsti animazione per bambini e spettacoli musicali di band locali.

Martedì 4 marzo la cittadina sarà la location di “Carnevale Amodonostro 2014”, manifestazione organizzata e promossa dal Comune di Castellabate e dal Forum Comunale Giovanile, con la collaborazione delle Associazioni Punta Tresino, Marina Piccola, Commercianti Riuniti, Pescatori Castellabate, Raffaele Tortora e Pointuart.

«Sarà una festa per grandi e piccoli – afferma il delegato alle politiche giovanili Carlo Montone –e anche un’occasione di promozione turistica del territorio, che vedrà i nostri ragazzi protagonisti. La manifestazione scaturisce, infatti, da una proposta del neocostituito Forum Giovanile, che ha voluto subito mettersi alla prova, in maniera fattiva, in occasione del Carnevale».