Sei qui: Home Comunicati Stampa Campo Carrano, iniziano i lavori

Campo Carrano, iniziano i lavori

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 27 Settembre 2013 12:14

Prenderanno il via lunedì 30 settembre i lavori di rifacimento del manto e del sistema di raccolta delle acque piovane del campo sportivo Carrano. I lavori prevedono il rifacimento del campo, attualmente in terra battuta, in erbetta sintetica.

Il progetto esecutivo era stato approvato lo scorso mese di maggio dopo che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Costabile Spinelli si era adoperata per portare avanti l’iter burocratico nel tempo più breve possibile. Per decisione dell’amministrazione comunale sono stati concentrati sul campo Carrano vari finanziamenti al fine di rendere questa struttura un fiore all’occhiello tra gli impianti sportivi cilentani.

L’importo necessario per i lavori al Campo Carrano è pari a 345.267,92 euro.

«Al termine dei lavori consegneremo ai cittadini di Castellabate un impianto all’avanguardia e all’altezza di ospitare importanti eventi sportivi. – afferma il sindaco Costabile Spinelli – In questo modo rispondiamo alle richieste di tanti nostri concittadini che da anni attendevano questo momento e raggiungiamo un altro degli obiettivi del nostro programma amministrativo».

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 27 Settembre 2013 13:29 )