Sei qui: Home Comunicati Stampa Approvato il progetto esecutivo per i lavori in zona Belvedere

Approvato il progetto esecutivo per i lavori in zona Belvedere

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 17 Maggio 2013 11:32

Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha approvato due progetti riguardanti lavori che verranno effettuati a Castellabate capoluogo. Si tratta d’interventi mirati a riqualificare le principali vie di accesso al centro storico.

E’ stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria della zona Belvedere: verranno rifatti il marciapiede e l’impianto di illuminazione lungo la strada da cui è possibile ammirare l’intero panorama di Castellabate. L’importo dei lavori ammonta a 39.643,36 euro.

Nell’ambito della stessa seduta di Giunta è stato approvato anche il progetto definitivo relativo ai lavori sui sotto servizi della strada provinciale 61.

«I lavori al Belvedere puntano a valorizzare una delle zone panoramiche del capoluogo, che cittadini e turisti devono poter frequentare in totale sicurezza. – afferma il sindaco Costabile Spinelli – Inoltre il Belvedere e la Sp 61 rappresentano anche l’accesso al capoluogo e devono quindi avere un aspetto adeguato alla bellezza del nostro centro storico».