Sei qui: Home Comunicati Stampa Rete fognaria e pubblica illuminazione, al via i lavori a Ogliastro Marina e Punta Licosa

Rete fognaria e pubblica illuminazione, al via i lavori a Ogliastro Marina e Punta Licosa

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 18 Aprile 2013 10:12

Rete fognaria e pubblica illuminazione: hanno preso il via ieri (mercoledì 17 aprile) i lavori di riqualificazione e di arredo urbano nelle frazioni di Ogliastro Marina e Punta Licosa. I lavori prevedono la realizzazione della rete fognaria in via Santa Maria delle Grazie e la sostituzione dei pali della pubblica illuminazione esistenti con pali artistici sul lungomare Alcide De Gasperi a Ogliastro Marina e in via Caduti del Velella a Punta Licosa. Si tratta d’interventi necessari per la messa in sicurezza, la tutela dell’ambiente e l’abbellimento della zona. L’importo dei lavori ammonta a 107.800,00 euro.

«E’ un altro intervento importante che s’inserisce nel più ampio progetto di riqualificazione dell’arredo urbano di Castellabate. – afferma il sindaco Costabile Spinelli – Sono tanti piccoli passi che stiamo compiendo, non senza difficoltà in un momento economico difficile qual è quello attuale, ma indispensabili per migliorare e rendere sempre più accogliente la nostra località».