Sei qui: Home Comunicati Stampa La promozione del Comune di Castellabate in due dei maggiori aeroporti italiani

La promozione del Comune di Castellabate in due dei maggiori aeroporti italiani

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 26 Marzo 2013 12:20

Sono 3528 le persone che dal 13 luglio ad oggi hanno consultato le pagine dedicate al Comune di Castellabate sui kube point informativi installati negli aeroporti Galileo Galilei di Pisa e Orio al Serio di Bergamo, senza contare le visualizzazioni dello spot che gira senza necessità di interazioni.

Un risultato molto positivo in termini di promozione turistica, di cui Castellabate beneficia grazie all’inserimento tra i “Borghi più belli d’Italia” e grazie al quale ha potuto aderire al progetto “Kube™ Point”.

Sui kube point, installati nella zona partenze dell’aeroporto Orio al Serio e nella zona arrivi dell’aeroporto Galileo Galilei, è possibile trovare l’elenco delle località che fanno parte della rete dei Borghi più belli d’Italia e, cliccando sul nome di Castellabate, tutte le informazioni che riguardano la località: dove si trova, come ci si arriva, la descrizione della storia e del paesaggio, le cose da vedere.

«L’inserimento di Castellabate nei kube point installati negli aeroporti si è rivelato un ottimo strumento di promozione turistica. – afferma il vicesindaco Luisa Maiuri – Lo confermano i dati relativi alle interazioni avvenute fino ad oggi che sono la prova, inoltre, dei benefici che i piccoli comuni turistici italiani possono trarre dall’inserimento in circuiti privilegiati come i Borghi più belli d’Italia e i Gioielli d’Italia».