Sei qui: Home Comunicati Stampa Al via i lavori in Via Marinelli

Al via i lavori in Via Marinelli

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 15 Febbraio 2013 12:43

Proseguono gli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza della rete viaria cittadina. Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di urbanizzazione primaria e arredo urbano in via Marinelli, uno dei principali accessi alla spiaggia della frazione di San Marco, molto trafficata soprattutto nel periodo estivo. L’importo dei lavori ammonta a 54.060,02 euro.

«L’ammodernamento e la messa in sicurezza delle principali strade e piazze cittadine è una delle priorità che abbiamo dato alla nostra attività amministrativa. – afferma il sindaco Costabile Spinelli – Oltre che al miglioramento estetico, necessario in una località in cui il turismo è la principale risorsa economica, e alla sicurezza, che deve avere sempre la priorità, stiamo puntando anche a rendere più funzionali gli spazi urbani a seconda dell’ubicazione e delle esigenze che ne derivano».