Sei qui: Home Comunicati Stampa Concorso fotografico “Il mare d’inverno”

Concorso fotografico “Il mare d’inverno”

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 12 Febbraio 2013 14:46

Il Comune di Castellabate ha indetto il concorso fotografico sul tema “Il mare d’inverno”. Il concorso, promosso dal consigliere delegato alle Politiche giovanili Carlo Montone, è rivolto ai giovani fotografi amatoriali residenti a Castellabate, di età compresa tra i 16 e i 32 anni.

L’opera dovrà avere come soggetto principale un luogo specifico e ben identificabile del territorio comunale di Castellabate e dovrà essere inedita. Gli scatti dovranno essere consegnati entro le 12 del 28 febbraio all’ufficio di Promozione Turistica e Culturale. Il bando e il modulo per l’adesione potranno essere ritirati presso lo stesso ufficio. Bando e modulo saranno scaricabili anche dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.castellabate.sa.it. I vincitori, che saranno designati da una giuria tecnica, verranno premiati nel corso di una cerimonia che si terrà presso il Castello dell’Abate.

«Lo scopo di questo concorso è promuovere i giovani talenti ispirando le loro opere al mare di Castellabate, ritratto in questo particolare periodo dell’anno. – spiega il sindaco Costabile Spinelli – Il concorso rientra in una serie di iniziative che intendono valorizzare il legame con l’ambiente naturale che ci circonda».