Sei qui: Home Comunicati Stampa Finanziati i lavori per l’adeguamento della palestra dell’Istituto GuercioLunedì mattina il sindaco

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 29 Gennaio 2013 13:04

Lunedì mattina il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli ha sottoscritto una convenzione con il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale alle opere Pubbliche di Campania e Molise, relativo al programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico. L’accordo prevede un finanziamento da parte del Cipe di 44.270 euro che verranno impiegati per i lavori di adeguamento e di messa a norma della palestra dell’Istituto Comprensivo Guercio. Lo scorso novembre la Giunta comunale approvò il progetto definitivo redatto dall’Area VII.

«La firma della convenzione consentirà di riprendere l’iter per arrivare quanto prima all’approvazione del progetto esecutivo e all’inizio dei lavori. – spiega il sindaco Spinelli – Anche questo intervento rientra nel più ampio piano di miglioramento delle strutture sportive del territorio. Vogliamo dare ai nostri ragazzi strutture adeguate e funzionali».