Sei qui: Home Comunicati Stampa Inaugurazione del punto d’incontro socializzazione anziani

Inaugurazione del punto d’incontro socializzazione anziani

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 04 Gennaio 2013 12:42

Domenica 6 gennaio, alle 10.30, si terrà l’inaugurazione della nuova sede del “Punto d’incontro socializzazione anziani”, in Piazza Mondelli a Santa Maria di Castellabate. In passato la sede si trovava presso i locali di Villa Matarazzo, al momento chiusa per lavori. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Costabile Spinelli e altri rappresentanti dell’amministrazione comunale.

«A Castellabate c’è un gruppo di anziani molto attivo che dopo la chiusura di Villa Matarazzo era rimasto privo di un punto d’incontro. – afferma il sindaco Costabile Spinelli – Senza una sede c’era il rischio che il gruppo si disgregasse per cui ci siamo impegnati a trovare nel minor tempo possibile nuovi locali, altrettanto centrali e facilmente raggiungibili dagli anziani. Speriamo possa essere anche l’occasione per introdurre qualche novità nell’organizzazione delle loro attività aggregative».