Sei qui: Home Comunicati Stampa “Idee in Comune”, il sindaco incontra i cittadini

“Idee in Comune”, il sindaco incontra i cittadini

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 17 Dicembre 2012 14:53

Da domani, martedì 18 dicembre, prenderà il via un ciclo di incontri con i cittadini che il sindaco Costabile Spinelli e l’amministrazione comunale di Castellabate terranno nelle frazioni del comune.

Domani l’appuntamento è alle 18 nella palestra dell’Istituto comprensivo di San Marco. Le riunioni hanno l’obiettivo di incontrare la gente per ascoltarne proposte e soluzioni, per spiegare cosa l’amministrazione in questo primo anno e mezzo ha fatto, sta facendo e ha in programma di fare.

«Vogliamo essere sempre al fianco dei cittadini. – afferma il sindaco Costabile Spinelli – Per questo motivo fin dal nostro insediamento ho voluto creare tramite il sito istituzionale un apposito spazio, “Scrivi al sindaco”, attraverso il quale è possibile metterci a conoscenza di problemi, richieste e segnalazioni varie. Ma sicuramente non basta. Per cui abbiamo deciso di incontrare i cittadini recandoci nelle frazioni, per condividere scelte e problematiche e per fare il punto sul lavoro fatto fino ad oggi».