Sei qui: Home Comunicati Stampa Anniversario della scomparsa del sindaco Raffaele Tortora

Anniversario della scomparsa del sindaco Raffaele Tortora

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 24 Settembre 2012 13:50

A dodici anni dalla scomparsa del sindaco Raffaele Tortora rimane ancora forte il suo ricordo. Come uomo e come amministratore si è distinto per la sua generosità e per lo spirito di abnegazione di cui, nel corso della vita, ha dato prova verso Castellabate e verso i suoi concittadini. Leale, onesto e pronto al sacrificio, come ha dimostrato fino all’ultimo istante della sua esistenza. Doti che il ministero degli Interni ha riconosciuto e voluto premiare conferendogli la medaglia d’oro al valor civile. Un esempio per noi tutti e soprattutto per i nostri giovani che oggi, in occasione di questa ricorrenza, l’amministrazione ricorda.

Costabile Spinelli