Sei qui: Home Comunicati Stampa Accensione dell’illuminazione sulla strada regionale 267

Accensione dell’illuminazione sulla strada regionale 267

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 10 Agosto 2012 12:57

E’ prevista per questa sera, venerdì 10 agosto, alle 20.30, l’accensione del nuovo impianto di illuminazione, realizzato a cura del Comune di Castellabate, sulla strada regionale 267. Si tratta di un intervento che si va ad integrare con quello di messa in sicurezza effettuato in questi mesi dalla Provincia.

«E’ ormai diventata l’arteria principale del traffico urbano, utilizzata negli spostamenti da una parte all’altra del territorio – afferma il sindaco Costabile Spinelli – ma è anche una strada di passaggio per residenti e turisti. L’intervento effettuato dal Comune, con l’ammodernamento del sistema di illuminazione, ha principalmente l’obiettivo di integrare i lavori effettuati dalla Provincia, massimizzando il grado di sicurezza per automobilisti e pedoni».