Sei qui: Home Comunicati Stampa Accensione della nuova illuminazione al Lungomare De Simone

Accensione della nuova illuminazione al Lungomare De Simone

PDF  Stampa  E-mail  Sabato 28 Luglio 2012 13:33

E’ prevista per questa sera alle 21 l’accensione del nuovo impianto di illuminazione sul lungomare De Simone e sul lungomare Pepi.

La nuova illuminazione va a completare l’intero lungomare, dopo i lavori già effettuati al lungomare Bracale. Gli interventi hanno consentito di migliorare l’estetica dell’intero lungomare e allo stesso tempo di aumentare la sicurezza nelle ore notturne, potenziando l’illuminazione, visto che il vecchio impianto era ormai obsoleto.

Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Costabile Spinelli e altri rappresentanti dell’amministrazione comunale.

«Da oggi il nostro lungomare avrà un aspetto ancora più moderno e ordinato. – afferma il sindaco Spinelli – Continueremo a lavorare per migliorare ulteriormente gli spazi urbani nelle varie frazioni del nostro territorio».