Sei qui: Home Comunicati Stampa Avviso Zona a Traffico Limitato (ZTL)

Avviso Zona a Traffico Limitato (ZTL)

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 26 Giugno 2012 11:34

Si informa che il Comune di Castellabate, con delibera di Giunta Comunale nr. 137 del 19.06.12 ha istituito dall’1 Luglio 2012 la Zona a Traffico Limitato nelle frazioni di Santa Maria, San Marco e Lago.

La zona a traffico limitato ha i seguenti limiti perimetrali:

Frazione Santa Maria:

settore A: coincidente con l’area della ZTL posta a monte di Corso Matarazzo e Piazza Lucia;
settore B: coincidente con l’area della ZTL posta a valle di Corso Matarazzo, via Lungomare De Simone e via Lungomare Pepi;
settore C: delimitato da via Senatore Manente, SR 267 e via Castello;
settore D: delimitato da via Corrado Grande e via U.Forziati.

Frazione San Marco:
settore A: coincidente con l’area della ZLT compresa tra via Catarozze e Corso Umberto;
settore B:  coincidente con l’area della ZTL compresa tra via V.Emanuele, via Largo di Cunto e via C. De Angelis.

Frazione Lago:
ZTL individuata nell’area di via Giovanni Rizzo e via Martiri delle Foibe.

Il contrassegno per l’accesso, il transito e la sosta nella ZTL viene rilasciato per un solo autoveicolo appartenente al nucleo familiare e prevede il pagamento di una tariffa annua di euro 10,00.
Il contrassegno per il solo accesso e transito è gratuito e viene rilasciato per ogni autoveicolo appartenente al nucleo familiare.
Il modulo per richiedere il contrassegno può essere ritirato presso il Comando di Polizia Municipale oppure è possibile scaricarlo dal sito www.comune.castellabate.sa.it.
La tariffa di euro 10,00 sarà corrisposta direttamente presso il Comando di Polizia Municipale al momento della presentazione della domanda.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di rilascio e sugli aventi diritto, e per il ritiro della modulistica e il rilascio dei contrassegni, gli interessati potranno  rivolgersi all’ufficio del Comando Polizia Municipale, ubicato alla via Roma della frazione Santa Maria, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 03 Luglio 2012 11:40 )