Sei qui: Home Comunicati Stampa La posta non arriva nelle case di San Marco, il sindaco Spinelli sollecita Poste Italiane

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 14 Maggio 2012 11:49

La posta non arriva nelle case di San Marco. Il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli ha protestato con la direzione di Poste Italiane a Salerno per i disservizi che si protraggono ormai da mesi e per sollecitare una soluzione definitiva del problema. Sono state numerose, infatti, le segnalazioni da parte dei cittadini che si sono visti recapitare bollette in ritardo, e quindi scadute, o che da tempo non ricevono la posta.

Il sindaco Spinelli ha chiesto a Poste Italiane di adottare gli accorgimenti necessari affinché si ponga fine ai disservizi nella frazione di San Marco, dove già in passato sono stati segnalati disagi: durante la scorsa estate l’ufficio fu chiuso per diversi giorni senza preavviso e senza nessuna comunicazione che indicasse quando sarebbe avvenuta la riapertura. Fu riaperto dopo alcuni giorni, a seguito della sollecitazione del primo cittadino.

«Nelle ultime settimane mi sono arrivate numerose segnalazioni da parte dei cittadini che abitano nella frazione San Marco. - spiega il sindaco Spinelli – Le lamentale riguardano il mancato recapito della posta o l’arrivo di bollette ormai scadute. Ho ritenuto opportuno contattare i responsabili provinciali di Poste Italiane per chiedere chiarimenti e per protestare per il susseguirsi di questi disservizi. Mi auguro che la situazione si risolva al più presto, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti a tutela dei cittadini di Castellabate».