Sei qui: Home Comunicati Stampa Siani e Bisio a “Che tempo che fa” per presentare Benvenuti al Nord

Siani e Bisio a “Che tempo che fa” per presentare Benvenuti al Nord

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 16 Gennaio 2012 16:59

Alessandro Siani e Claudio Bisio a “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai Tre, presentano “Benvenuti al Nord” e parlano di Castellabate. La puntata è andata in onda domenica sera.

Quando Fazio ha dirottato l’argomento su Castellabate, Bisio, che quest’anno non è stato a Castellabate perché non erano previste scene in cui c’era lui, ha scherzato: “Saluto il sindaco, perché mi manda sempre la mozzarella, la zizzona di Battipaglia”. In particolare Alessandro Siani, al quale lo scorso settembre, in occasione delle riprese di Benvenuti al Nord il Comune di Castellabate ha conferito la cittadinanza onoraria, ha aggiunto: “A Milano, nel nord, ti danno una possibilità che è sempre sinonimo di speranza. Per il sud, anche attraverso Castellabate, ci sta un albero che dà un frutto che ha all'interno una vitamina meravigliosa, che dà tanta energia".

Intanto c’è grande fermento a Castellabate per l’imminente uscita del film, prevista per mercoledì 18 gennaio. C’è entusiasmo soprattutto tra le diecine di persone che hanno partecipato come comparse alle riprese del film.

«Ringrazio Bisio e Siani che ancora una volta hanno elogiato Castellabate. – afferma il sindaco Costabile Spinelli – Siamo certi che il nuovo film del regista Luca Miniero farà conoscere ancora di più le bellezze del nostro territorio, come già avvenuto con Benvenuti al Sud. Siani è da sempre un frequentatore di Castellabate e da alcuni mesi cittadino onorario. A Bisio rispondo che la mozzarella è ancora più buona se la si mangia al sud. Per cui, quando vorrà, sarà nostro gradito ospite».