Sei qui: Home Comunicati Stampa Ufficio postale chiuso, il sindaco Spinelli scrive a Poste Italiane

Ufficio postale chiuso, il sindaco Spinelli scrive a Poste Italiane

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 22 Agosto 2011 18:15

Da diversi giorni l’ufficio postale della frazione San Marco è chiuso. All’esterno non ci sono avvisi che indichino la data della riapertura. Per questo il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli ha scritto una nota alla Direzione Provinciale di Poste Italiane per chiedere che il servizio venga ripristinato al più preso.

 L’ufficio in questo periodo dell’anno, oltre ad essere meta dei residenti, è infatti l’ufficio di riferimento anche per i tantissimi turisti che soggiornano in zona. Il Comune di Castellabate, che negli scorsi mesi è diventato famoso in tutta Italia grazie al film “Benvenuti al Sud”, la cui storia si articolava proprio attorno ad un ufficio postale, si ritrova ora a dover fare i conti con i disagi causati agli utenti dalla chiusura dell’ufficio di San Marco.

«Questa situazione ha causato numerose lamentele da parte della gente – spiega il sindaco Costabile Spinelli – anche in considerazione del fatto che il numero degli utenti è aumentato nel mese di agosto. Mi auguro che la direzione di Poste Italiane provveda al più presto a riaprire l’ufficio».