Sei qui: Home Comunicati Stampa Al Castello dell’Abate appuntamento con “Segreti d’autore”

Al Castello dell’Abate appuntamento con “Segreti d’autore”

PDF  Stampa  E-mail  Domenica 07 Agosto 2011 16:14

“I segreti del mare” è il tema della serata-evento che si terrà domani, lunedì 8 agosto, al Castello dell’Abate, nell’ambito della rassegna “Segreti d’autore”.

Interverranno i professori Giovanni Russo e Guido Villani dell’Università Parthenope di Napoli e del Cnr. Si tratta di una lettura-concerto su testi di Ruggero Cappuccio a cura di Claudio Di Palma (voce) e Paolo Vivaldi (pianoforte). Interverranno il sindaco Costabile Spinelli e l’assessore alla Cultura Luisa Maiuri.

Segreti d’autore, che si svolge principalmente a Serramezzana (dall’1 al 10 agosto) è un festival dell’ambiente, delle arti e delle scienze. Diretto da Ruggero Cappuccio, si presenta come una kermesse culturale che unisce il meraviglioso Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano al tema delicato e necessario dell’ambiente, al teatro, al cinema, alla letteratura.