Sei qui: Home Comunicati Stampa Notte bianca, arte, shopping, musica. Domani, venerdì 22 luglio

Notte bianca, arte, shopping, musica. Domani, venerdì 22 luglio

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 21 Luglio 2011 17:20

Negozi aperti, spettacoli e musica: domani, venerdì 22 luglio, a Castellabate torna l’appuntamento con la Notte Bianca. A partire dalle 21 lungo le strade di Santa Maria tanti eventi faranno da cornice a una serata in cui sarà possibile fare shopping approfittando di speciali promozioni e divertirsi fino a notte inoltrata.

La Notte Bianca è organizzata dal Gruppo Commercianti Riuniti di Castellabate e dall’Associazione socio-culturale Il Furano in collaborazione con il Comune di Castellabate.

Villa Matarazzo sarà aperta con il Museo del Mare e l’esposizione dell’Associazione Artisti di Castellabate. Nell’ambito della rassegna Libri Meridionali verrà presentato il libro “L’ultima partita. Vittoria e sconfitta di Agostino Di Bartolomei” di Andrea Salerno e Giovanni Bianconi, edito da Fandango. All’incontro interverranno giornalisti sportivi e il direttore di Telecolore Franco Esposito.

Nella Piazzetta del Corso si esibirà la 1°4° Jazz Band, a Marina Piccola si terrà il Diego Sanchez Musical cabaret e danza, a Piazza Lucia si esibiranno le scuole di danza Progetto Danza e Centro Esam. Subito dopo, sempre in Piazza Lucia, ancora musica con i dj’s Antonio Mondelli e Massimo Musto. A Corso Matarazzo, ci sarà l’esibizione della cantante Giovanna Germanò. Infine ritmi brasiliani con il gruppo itinerante Quebradeira. La Notte Bianca è un evento voluto dagli operatori commerciali, sostenuti dal Comune, per incentivare il commercio con promozioni, in questo difficile momento economico, anche al di là dei saldi.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Luglio 2011 22:04 )