Sei qui: Home Comunicati Stampa “Benvenuti in Vespa” a Castellabate

“Benvenuti in Vespa” a Castellabate

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 17 Giugno 2011 11:51

Sono circa 200 le vespe d’epoca attese a Castellabate domenica 19 giugno per il raduno “Benvenuti in Vespa” organizzato dal Vespa Club Castellabate e patrocinato dal Comune di Castellabate. A bordo delle due ruote d’epoca i partecipanti, provenienti da tutta Italia, percorreranno un itinerario che li porterà nelle principali location del film Benvenuti al Sud e nei punti più caratteristici del territorio.

L’appuntamento è per le 8.30 a Marina Piccola (frazione Santa Maria) dove verranno raccolte le iscrizioni ed è prevista la prima colazione. Alle 11 partirà la passeggiata per Santa Maria verso le frazioni Lago e Alano, per proseguire poi per Castellabate capoluogo. Qui è prevista una sosta al belvedere e poi la visita del centro storico dove si terrà un aperitivo. Il percorso proseguirà verso la tenuta del Principe di Belmonte a Punta Licosa dove la carovana di due ruote d’epoca si fermerà nuovamente per un altro aperitivo.

Intorno alle 13 si ripartirà alla volta di Santa Maria di Castellabate per il pranzo a Villa Matarazzo. Sempre a Villa Matarazzo, nel pomeriggio, si svolgeranno le premiazioni.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro, pranzo escluso.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 17 Giugno 2011 12:01 )