Sei qui: Home Comunicati Stampa Il sindaco Costabile Spinelli a Telecolore

Il sindaco Costabile Spinelli a Telecolore

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 09 Giugno 2011 16:11

In collegamento da Boston gli studenti che parteciperanno al Campus musicale a San Marco di Castellabate

Il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli questa sera (giovedì 9 giugno) parteciperà al programma di Telecolore “Usa - Italia” condotto da Giuseppe Leone, in onda sul canale 849 di Sky e sul digitale terrestre sul canale 16, dalle 20.30 alle 21.50.

Nell’ambito della trasmissione si terrà un collegamento satellitare con alcuni studenti di Boston che prenderanno parte al Campus musicale “Vacanza in musica”, che si terrà a San Marco di Castellabate ad agosto. In studio con loro ci saranno anche i maestri Martino D’Agostino, Tino D’Agostino e Mark Greel.

Nello studio di Telecolore, con Giuseppe Leone e il sindaco Spinelli, ci saranno, invece, i maestri di musica Marzullo e Paracuollo.

Il campus si tiene da alcuni anni a San Marco di Castellabate. E’ un’occasione unica per alternare lo studio con alcuni tra i migliori maestri di musica a una vacanza in uno dei luoghi più belli del Cilento. Gli studenti, che in alcuni casi arrivano anche da molto lontano, come i ragazzi che questa sera prenderanno parte al programma di Telecolore, alterneranno allo studio, momenti di relax al mare e di sport.

I giovani studenti di Boston presenti alla trasmissione parleranno della loro esperienza al campus.