Sei qui: Home Comunicati Stampa Sportello informativo, domani l’inaugurazione al Castello

Sportello informativo, domani l’inaugurazione al Castello

PDF  Stampa  E-mail  Sabato 07 Maggio 2011 12:15

Si terrà domani alle 19.00, alla presenza del sindaco Costabile Maurano, l’inaugurazione dello Sportello di Informazioni Turistiche presso il castello dell’Abate. Lo sportello fornirà accoglienza e informazioni ai turisti che vorranno visitare Castellabate. Aperto tutti i giorni, sarà collegato con il database dell’Ufficio di Promozione turistica del Comune. Lo sportello, ubicato, nei pressi del portone di accesso al castello, fornirà informazioni e materiale cartaceo, come le brochure e le cartine realizzate dal Comune di Castellabate. E’ il secondo Sportello di Informazioni Turistiche inaugurato a Castellabate. Il primo era stato inaugurato ad aprile in località Torretta, nella frazione San Marco.

L’apertura degli sportelli informativi rientra nelle strategie dell’amministrazione comunale per valorizzare ancora di più il patrimonio storico, artistico e ambientale di Castellabate e per agevolare la visita ai tanti turisti che sempre più numerosi la scelgono per le loro vacanze.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 07 Maggio 2011 12:19 )