Sei qui: Home Comunicati Stampa Al via domani i lavori di pubblica illuminazione in località Torretta

Al via domani i lavori di pubblica illuminazione in località Torretta

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 27 Aprile 2011 14:24

Domani, giovedì 28 aprile, prenderanno il via i lavori di completamento dell’impianto di illuminazione dell’area pedonale in località Torretta, nella frazione San Marco di Castellabate. I lavori dovranno essere ultimati entro il 7 maggio 2011.

Si tratta di un impianto di pubblica illuminazione a servizio dell’area pedonale adiacente la rotonda in località Torretta. L’impianto andrà a completare l’arredo urbano in un’area pedonale con zona di sosta all’inizio della strada urbana di scorrimento che dall’incrocio con la strada statale 267 (la strada costiera cilentana) raggiunge l’abitato di Ogliastro.

L’importo complessivo dei lavori è pari a euro 17.262,35. L’importo del contratto è di euro 15.568,52 pari al ribasso del 10%, comprensivi di euro 324,05 per oneri sulla sicurezza

La progettazione esecutiva, la direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva sono a cura dell’ufficio Lavori pubblici del Comune. Il responsabile unico del procedimento è l’ingegnere Francesco Lo Schiavo, responsabile dell’ufficio Lavori pubblici. Il direttore tecnico del cantiere è Nicola Voso.

La ditta che si è aggiudicata la gara d’appalto è la General Contractor di Prignano.

Il progetto esecutivo è stato approvato con delibera di Giunta comunale 88 del 22 marzo 2011 dalla giunta comunale guidata dal sindaco Costabile Maurano e in collaborazione con l’assessore ai Lavori pubblici Marco Di Biasi.