Sei qui: Home Comunicati Stampa Al via i lavori agli impianti di pubblica illuminazione in località Valle, Alano e S. Cosimo

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 15 Aprile 2011 12:14

Hanno preso il via ieri, giovedì 14 aprile, i lavori di messa in sicurezza, ristrutturazione e completamento degli impianti di pubblica illuminazione delle località Valle, Alano e S. Cosimo. L’importo complessivo dei lavori è pari a euro 16.440,00 comprensivi di oneri sulla sicurezza. I lavori sono finanziati con fondi comunali.

I lavori sono finalizzati a migliorare e potenziare gli impianti di pubblica illuminazione, e a effettuare gli opportuni accorgimenti per la messa in sicurezza.

La progettazione esecutiva e la direzione dei lavori sono a cura dell’ingegnere Terenzio Stabile dell’ufficio Lavori pubblici e Tecnico manutentivo. Responsabile unico del procedimento è l’architetto Anita Cataldo, responsabile dell’area Ambiente e sviluppo sostenibile.

La ditta che si è aggiudicata la gara d’appalto è la Dervit s.p.a. di Roccadspide. Il direttore tecnico del cantiere è Alfonso D’Auria. La conclusione dei lavori è prevista per il 29 aprile 2011.

Il progetto esecutivo è stato approvato con delibera di Giunta comunale 87 del 22 marzo 2011 dalla giunta comunale guidata dal sindaco Costabile Maurano e in collaborazione con l’assessore ai Lavori pubblici Marco Di Biasi.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 15 Aprile 2011 12:22 )