Sei qui: Home Comunicati Stampa Domani a San Marco l’inaugurazione dello Sportello Informazioni Turistiche

Domani a San Marco l’inaugurazione dello Sportello Informazioni Turistiche

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 08 Aprile 2011 14:46

Verrà inaugurato domani alle 19.30, in via Torretta, nella frazione San Marco di Castellabate, lo Sportello di Informazioni Turistiche che fornirà accoglienza e informazioni ai turisti che arriveranno nel paese cilentano. Il servizio sarà attivo da aprile ad ottobre. Lo sportello, nel quale, in orari prestabiliti, ci sarà sempre qualcuno pronto a fornire informazioni, sarà collegato con il database dell’ufficio di promozione turistica e culturale. Fornirà informazioni di carattere generale e materiale cartaceo come depliant e cartine.

Il punto informativo è stato collocato in uno snodo centrale, sulla strada di accesso a San Marco, lungo la strada che congiunge Castellabate con gli altri comuni costieri del Cilento.

Si tratta del primo dei due punti di informazione previsti nell’ambito del progetto “Sportelli Informazioni Turistiche”, realizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Costabile Maurano, in collaborazione con l’ufficio promozione turistica e culturale, e risponde all’esigenza di informazione dei tanti turisti italiani e stranieri che ogni anno vengono in vacanza a Castellabate. Un altro sportello di informazioni turistiche verrà inaugurato, successivamente, all’interno del Castello dell’Abate, per fornire informazioni ai turisti in visita nel centro storico.