Sei qui: Home Comunicati Stampa Disservizi nella consegna di pacchi e lettere, il Sindaco diffida Poste Italiane

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 07 Febbraio 2011 00:00

Lettera di protesta del sindaco di Castellabate, prof. Costabile Maurano, alle Poste Italiane, dopo gli innumerevoli disservizi nella consegna di pacchi e lettere "che stanno causando - scrive il primo cittadino - notevoli disagi ai cittadini e alle attività commerciali, con conseguente danno economico e d’immagine della cittadina.

Nella missiva il Sindaco, dopo aver ricordato che il Comune di Castellabate, si è visto riconoscere da tempo il requisito di “Comune a prevalente economia turistica” che comporta anche una certa continuità nello svolgimento dei servizi postali durante tutto l’arco dell’anno, diffida le Poste Italiane a normalizzare al più presto il servizio di distribuzione della posta in tutte le frazioni del Comune o in alternativa si riserva di adire le vie legali.

Allegati:
Scarica questo file (diffida poste italiane.pdf)diffida poste italiane.pdf207 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 09 Febbraio 2011 13:50 )