Sei qui: Home Comunicati Stampa Prolungamento della pubblica illuminazione in diverse zone

Prolungamento della pubblica illuminazione in diverse zone

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 04 Dicembre 2014 13:43

La Giunta comunale, nella seduta del 21 novembre scorso, ha approvato tre progetti preliminari per prolungare gli impianti di pubblica illuminazione in lungomare Alcide De Gasperi, in località San Leo e in località Starza.

Nel complesso, l’importo dei progetti è di oltre 183mila euro. In questo modo, è stato avviato l’iter tecnico per dotare di un servizio essenziale diverse zone di più recente sviluppo urbanistico.

Sul territorio comunale di Castellabate, infatti, le aree abitate sono cresciute nel corso degli anni e molte di quelle che un tempo erano zone periferiche oggi sono diventate centrali, avendo spesso anche un’alta densità demografica. Di qui la scelta ritenuta prioritaria dall’Amministrazione comunale di estendere gli impianti pubblici per rispondere alle legittime esigenze di tanti abitanti di fruire dei servizi.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 05 Dicembre 2014 10:31 )