COMUNICAZIONE N. 7 - SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA'

SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’


• SERVIZIO IDRICO INTEGRATO


Consac gestioni idriche spa invita gli Utenti ad utilizzare, in via preferenziale, i canali di contatto telefonico e web al fine di minimizzare la frequentazione di luoghi aperti al pubblico, quale misura precauzionale e di buon senso. Il call center è operativo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 14.00; nelle giornate di martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane, dalle 15.00 alle 17.30. Attivi inoltre dal 10 marzo i nuovi servizi di “Live chat” e “Richiamiamo noi”, accessibili dall’home page del sito “www.consac.it”. Possibile così interloquire telematicamente con personale aziendale o essere contattati per chiarimenti su fatture o altro dopo aver inserito, negli appositi spazi, i propri dati e recapiti. Preso atto delle ordinanze del Sindaco, l’accesso all’ufficio Consac ubicato presso la sede di Castellabate è consentito solo previo appuntamento da concordare telefonicamente (800.831.288 – 0974.75622) o a mezzo e-mail (richiamiamonoi@consac.it). Tutti i servizi offerti agli sportelli e ai punti informativi sono ugualmente accessibili dal sito aziendale previa registrazione all’area personale, attraverso la compilazione di form on line o l’invio a mezzo posta / e-mail, una volta compilati, dei moduli cartacei resi disponibili nell’apposita sezione.

• SERVIZIO DI GESTIONE IGIENE URBANA


SARIM comunica la chiusura al pubblico dell'Isola ecologica fino al 22 marzo, non sarà quindi possibile conferire presso il centro. Verranno comunque garantiti il servizio di raccolta differenziata, come da calendario, mentre, fino al 22 aprile, è rimandata la distribuzione dei sacchetti.