COVID-19: SPESA E FARMACI A CASA

29/12/2020

UN SERVIZIO DI CONSEGNA PER CHI È SOTTOPOSTO AD ISOLAMENTO DOMICILIARE

CORONAVIRUS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell’ambito delle misure poste in essere per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica del coronavirus, il Comune di Castellabate ha attivato un servizio in favore dei residenti sottoposti a isolamento domiciliare e che non possono provvedere autonomamente al reperimento di generi alimentari non potendo contare su un supporto familiare.

Questa attività di consegna a domicilio viene svolta con la collaborazione con i volontari della Protezione Civile per i generi di prima necessità e della Croce Rossa Italiana per i farmaci.

Il servizio di prenotazione può essere richiesto contattando l’ufficio Politiche sociali dell’ente al numero 0974 960147, attivo ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 12:30.

Si precisa che l’ufficio organizzerà esclusivamente le consegne in sicurezza, per cui sarà il singolo cittadino a rivolgersi direttamente l’attività scelta per la spesa, accordandosi con la stessa per lista e modalità di pagamento, e/o la propria farmacia di fiducia, previo invio telematico di ricetta medica quando necessaria.