COVID - 19: DISPOSTA LA SOSPENSIONE DEI MERCATI SETTIMANALI

11/11/2020

Mercato

Il Sindaco f.f. di Castellabate pone un freno alle occasioni di assembramento emettendo l'ordinanza n. 60 dell’11 novembre 2020 che dispone alcune misure di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria, valide fino al prossimo 3 dicembre.

Si decide di sospendere i mercati settimanali del sabato a Santa Maria, in piazza Mondelli, e del martedì a San Marco, in piazza Passaro.

Viene inoltre prorogata la sospensione di tutte le pratiche di trasferimento di residenza e domicilio presso il Comune di Castellabate, già disposta nell'ordinanza n.58.

Si itensificheranno, soprattutto nei fine settimana, le operazioni di controllo, ad opera della Polizia Municipale, relative al  rispetto delle misure anti-Covid, al fine di contenere gli assembramenti e la movida giovanile. 

«Oltre al rispetto del distanziamento sociale e all'utilizzo corretto della mascherina dobbiamo evitare assembramenti», dichiara il Sindaco f.f., Luisa Maiuri: «Tali restrizioni si rendono utili allo scopo di ridurre la mobilità non necessaria». 

Consulta l'ORDINANZA SINDACALE N. 60 DEL 11 NOVEMBRE 2020 - CHIUSURA MERCATI E PROROGA ORDINANZA N. 58/2020