MASCHERINE GRATUITE: CONTINUANO LE DISTRIBUZIONI

12/06/2020

PUNTI DI RITIRO A CASTELLABATE CAPOLUOGO E SAN MARCO

mascherina

Le mascherine gratuite sono ancora a disposizione dei cittadini di Castellabate che non siano riusciti a ritirale durante la prima tranche di distribuzione.

L’Amministrazione comunale ha individuato due punti di ritiro sul territorio, uno a Castellabate, presso la sede municipale del capoluogo, attivo lunedì 15 e mercoledì 17 giugno dalle 8:30 alle 13:30 e un altro a San Marco, presso la sede distaccata di Via Marinelli, martedì 16 e giovedì 18, dalle 8:30 alle 13:30.

Come per il primo ritiro la fornitura avverrà indicando il cognome del capofamiglia, al quale verranno assegnate le due mascherine gratuite per nucleo.

Sono 4431 i dispositivi arrivati dalla Regione Campania per i nuclei familiari di Castellabate, a cui si aggiungono le 406 per i bambini dai 4 agli 8 anni e le 573 per la fascia d’età dai 9 ai 16 anni. Per questa seconda distribuzione verranno impiegati alcuni volontari del Servizio Civile nazionale tornati al Comune dopo la fase emergenziale.

Al capofamiglia verrà richiesto semplicemente di esibire un documento di identità, il ritiro potrà essere effettuato anche da parte di delegati, sempre previa identificazione.