Sei qui: Home Avviso Censimento 2011

Avviso Censimento 2011

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Comune    Mercoledì 02 Novembre 2011 02:50

Il Comune ricorda che il questionario relativo al censimento 2011, che è stato recapitato in questi giorni nelle case dei cittadini, deve essere compilato e consegnato entro il 20 novembre 2011.

La consegna potrà avvenire presso un qualsiasi ufficio postale o presso i “centri di raccolta” predisposti dal Comune di Castellabate, che sono due:

  • L’ufficio anagrafe e stato civile della sede municipale di Santa Maria
  • L’ufficio anagrafe e stato civile della sede municipale di Castellabate Capoluogo

Nelle case in cui non è stato possibile inviare i questionari per posta, la consegna sta avvenendo attraverso persone incaricate dal Comune, i “rilevatori”, muniti di apposito tesserino di riconoscimento.

I rilevatori, e soltanto loro, sono anche addetti a fornire, ai cittadini che lo richiederanno, assistenza nella compilazione dei questionari, in maniera totalmente gratuita.

ATTENZIONE: Nessun soggetto esterno alla rete censuaria è autorizzato a fornire assistenza alla compilazione del questionario per conto dell’Istat né tantomeno a chiedere pagamenti o rimborsi in denaro.

Il questionario può essere compilato anche on line, collegandosi al sito www.censimentopopolazione.istat.it, inserendo nel campo “Codice utente” il codice fiscale dell’intestatario del foglio di famiglia e nel campo “Password” la password indicata sulla prima pagina (in basso a destra) del questionario ricevuto. In tal caso non sarà più necessari la consegna del questionario cartaceo.

Per qualsiasi richiesta di informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Comunale di Censimento al numero 0974.967018 e all’Ufficio Servizi Demografici al numero 0974.962309.